Samba Book con Silvio D’Amico

È da moltissimi anni che conosco Silvio D’Amico. Il suo numero di telefono era uno dei pochi contatti che portavo con me quando mi sono trasferita in Italia. Silvio, oltre ad essere un eccellente musicista e arrangiatore, è uno amico con cui ho potuto contare e condividere la gioia e i dolori della mia vita in questi ultimi 26 anni.

Il concerto Samba Book è la raccolta del nostro repertorio della musica brasiliana che piace a noi e di come la abbiamo interpretata. È la somma di tanti progetti realizzati e delle scelte musicali che ci hanno portato fin qui. È frutto della nostra amicizia e della visione di due musicisti brasiliani che si sono incontrati a Milano e poi a Venezia e che hanno cercato di mantenere la propria identità senza aver paura di mescolarsi con gli altri generi musicali.

È bello avere fiducia nelle corde della sua chitarra e sapere che con il suo gusto e tocco, cercheremmo di dare il nostro meglio per rendere la nostra intimità d’amici condivisibile in musica. È con questa  gioia e allegria che vi invitiamo alle 20,30 a Venezia nel Circolo Arci Franca Trentin Baratto a Cannaregio il 28/03/15 per conoscerci un po’ meglio.

Um beijo!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...