La MPB nei Palazzi Veneziani

Sono stata invitata da Marco Ponchiroli a cantare nel Hotel Aman Venice venerdì scorso. I Palazzi Veneziani, in particoli gli alberghi, da molto hanno aperto le sue porte ad eventi e feste. La musica scorre ed entra in ogni spazio! Quello in particolare del Hotel Aman è uno di quelli posti che ti fanno sentire a casa perché semplice e confortevole senza essere volgare e ostensivo.

Il loro clienti, brasiliani, celebravano il matrimonio della figlia in un ricevimento informale al celebre Hotel 7 stelle dove si sposò George Clooney. Così abbiamo riempito le mura dello storico edificio con le canzoni di Jobim, Caymmi, Caetano, João Bosco e Chico Buarque. Piano e voce soltanto.

Mi ha sorpreso molto sapere che un evento del genere, ricevimento per 140 invitati, costi meno in Italia che in Brasile. Sarà? Comunque sia, queste non sono i problemi delle persone comune che non hanno ne acceso ad ambienti come questi ne tutta questa grana da spendere in un aperitivo. Il fatto che fossero brasiliani mi fa pensare che il Brasile è molto lontando di essere un paese equo. Ad ogni modo, partecipare con la musica brasiliana ad una festa privata è una nuova opzione per continuare a fare il nostro lavoro e portare la nostra musica ovunque.

Il mio prossimo concerto con Marco Ponchiroli sara all’Isola di San Clemente Venezia, il 02/06/18 dalle 18h alle 20h. Vi aspettiamo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...