Al Flauto: Beppe Costantini

Oramai sono molto anni che colaboro con il Maestro Beppe Costantini. Il primo CD insieme è stato “Batuk – Cruzeiro do Sul” poi seguirono “Baiana da Guanabara”, “Sakura” e ora tocca a “Madrigal”. Tanti sono stati i progetti: “La Luna e La Rosa (tributo a Caetano Veloso), “La Breve Storia del Samba”, “Canto Samba”, “L’ Arca Di Noè – musica brasiliana per bambini” e tanti altri concerti in diverse formazioni.

Lui è venuto a registrare in studio e a dare il suo contributo prezioso al nostro Madrigal. Beppe, con la sua estrema generosità, ha preparato l’arrangiamento di una delle nostre canzoni preferite “Filhotes”. La canzone minimalista nata da una poesia dedicate alle mie figlie Marina e Paula ha ricevuto una melodia straordinaria di Giovanni Buoro ed oggi è stata arricchita da Beppe.

Il CD Madrigal prende volo e segue la sua strada nelle note di Beppe in altre 3 canzoni: “Verde”, “Mantra da Praia” e “Sambar Direito”. E così, mano a mano il nostro CD Madrigal prende forma. Non vedo l’ora di sentirlo pronto e di presentarlo a tutti voi. La strada è ancora lunga ma si intravede la fine… Come sempre, sono emozionata e eccitata. Per questo vi prego di rimanere insieme a noi con la vostra amicizia, energia e ascolto. Non vi deluderemo. Promesso!

Beppe Costantini sarà presente il 24/11/18 al Centro Candiani di Mestre insieme a me, Giovanni Buoro e Roberto Rossi. Vi aspettiamo! Ma anche prima, chissà. Stay tuned! Bacioni!

😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...